Il Jambo Club racconta di noi!!

4×4 =per tutti

d1articolo

Ringraziamo i ragazzi dell’associazione “più di uno” che Domenica 27 Ottobre ci hanno fatto trascorrere una giornata emozionante!
Su 18 fuoristrada, messi a disposizione dai soci Jambo, abbiamo caricato 47 passeggeri tra ragazzi e volontari dell’associazione “più di uno” ( un’adesione oltre le nostre aspettative!). Siamo partiti da Porta Palio e attraversato la città fino a sant’Ambrogio, in fila uno dietro l’altro, attirando l’attenzione della gente.

Da qui, abbiamo percorso 45 km sulle colline della Valpolicella, tra strade sterrate, boschi, cave e tratturi fino a Croce dello Schioppodove abbiamo pranzato …finalmente! Infatti, colti dalla fame per colpa dell’ora legale, alle 13.00 ( per la pancia alle 14.00), ci siamo avventati sui grissini del ristorante da Fernando e Ivana. Dopo esserci rimpinzati a dovere abbiamo portato i ragazzi in”pista”. Volevamo far loro assaporare il gusto  del offroad  con twist, salite, sassi e buche pieno di fango. Sui loro visi abbiamo visto gioia ed entusiasmo e sembra si siano divertiti tantissimo!
Andate sul loro sito (www.piudiuno.org), leggete il “diario di bordo” inerente la nostra uscita; ci hanno chiesto di rinnovare questo appuntamento e noi lo faremo certamente!
Un grazie a tutti i soci che si sono resi disponibili per dar vita a questo evento ,a Damiano che ha richiesto i permessi alla forestale e ai comuni per il passaggio dei fuoristrada e a Matteo che ha fatto una valanga di telefonate e sms affinché tutto risultasse perfetto!

Per le FOTO cliccate qua:

http://lnx.jamboclub4x4.org/j/index.php?option=com_content&view=article&id=41:4×4-per-tutti&catid=14&Itemid=121