Diario di bordo 31: DELTACENTRUM: per una estate… piena di vitalità

L’estate veronese di quest’anno rappresenta un duro banco di prova per te e il tuo organismo: le temperature elevate e il conseguente aumento di sudorazione ti possono causare un senso di spossatezza e debolezza.
Per tutti questi casi da oggi c’è DELTACENTRUM: l’integratore completo per la tua carica energetica giornaliera, con l’aggiunta del rarissimo Deltaplano del Garda.
DELTACENTRUM svolge un’azione tonificante sul morale e partecipa ai processi per la felicità dell’organismo, rendendoti forte e pronto a qualsiasi avventura o sport estremo.
Un esempio? Domenica 25 ragazzi del più di uno, accompagnati dagli instancabili istruttori del deltaland, ne hanno fatto abuso e per tutto il giorno fino allo stremo delle forze hanno continuato a salire e scendere da un pendio per provare a prendere il volo con un deltaplano.
Provare a volare sulle montagne veronesi non è facile! Ci sono state anche molto insidie come una mandria di mucche che li guardava incuriosita da molto vicino e un cagnolino che marcava stretto la corsa dell’aspirante Icaro. Al di là di questo; c’è chi c’è riuscito e chi no, chi è volato alto e l’ha voluto dire a tutti, chi è volato basso e non l’ha detto a nessuno.
Gli effetti del DELTACENTRUM sono stati comunque immediati e per tutti, potevano variare da grida di contentezza lanciati a squarciagola a semplici sorrisi e batti un cinque!!
Per alcuni, sono stati riscontrati degli effetti particolari come “fame da lupo” tanto da sbranare qualsiasi cosa finiva nel piatto o ”fame da adesivo” tanto da recuperare tutti i tipi di adesivi del deltaland in ogni sua forma e dimensione.
Attenzione: tra le controindicazioni abbiamo anche riscontrato che alcuni volontari non riuscivano proprio a staccarsi da terra o alcuni che si sono alzati in aria, finiti dentro a un ricordino di una mucca al pascolo e per questa loro innata fortuna premiati con applausi scroscianti da tutta la tavolata!
Se anche te adesso hai voglia di assumerlo sappi che lo puoi trovare confezionato in simpatici pulmini da nove distribuiti in varie zone della città, ma mi raccomando non eccedere le dosi consigliate.
– Denis –