Diario di bordo 32: aggiungi un posto a tavola!

Se per molti le vacanze equivalgono a partire ed andarsene lontano dacasa, al mare o in montagna, in Italia o all’estero, per noi del Più di Uno estate vuole dire… piscina a casa Guadagnini!!!
Marco e i suoi si preparano ad essere letteralmente invasi da una orda di schiamazzanti bagnanti, pronti a tuffarsi dal trampolino, a nuotare… e a buttare in acqua i poveri sprovveduti che si mettevano ignari vicino al bordo piscina indecisi se buttarsi o meno.
se pensate che la piscina fosse già una buona ragione per approfittare della gentilezza di casa Guadagnini, aggiungete un calcio balilla, un tavolo di pin-pong e un canestro da basket et voilà! a ciascuno il proprio divertimento!
accanto a provetti tuffatori, discepoli negati per il tuffo, poveri notatori disturbati si scalmanavano calciatori in miniatura, nove lli giocatori di basket ed improvvisati giocatori di ping-pong.
Se tutto ciò non dovesse ancora convincervi… aggiungete 3 tipi di primi, affettati (causa cui la nostra vice si è affettata il dito e sparso il suo povero sangue), verdura e una anguria gigante piena di altra frutta!!!
e da ultimo ma più importante, la gentilissima e famigliare accoglienza dei Guadagnini, che ci parono le porte di casa loro come fossimo della famiglia!!
insomma…se ci fosse un motto per questa uscita sarebbe… aggiungi un posto a tavola che c’è.. il Più di Uno… in più! 🙂
– Chiara –