Diario di bordo 51: una partita… col cuore

Il basket piace.
Sarà che siamo al coperto, sarà che non si fa fatica (eh, per caso dite che noi del Più di Uno non siamo degli sportivi???), sarà che dopo taaaante emozioni ci premiamo con una pizza…. ma sarà anche la compagnia, insomma siamo sempre un buon numero.
Arrivati un po’ troppo in anticipo, abbiamo avuto tempo di ciacolare fuori dal palazzetto: chi va in vacanza (ma come se sono appena finite?!), cosa fate il weekend? (tutti al Barriga’s per il compleanno della Ludo!), hai visto che nuovo taglio di capelli (ero stufa di averli sempre uguali)…insomma, i soliti aggiornamenti sulla nostra vita che ormai condividiamo sempre.
Un poco in disparte e silenziosa notiamo una nuova recluta nel nostro gruppone: Irene, alla sua prima uscita!
Dolce, timidina e giovane…durante la partita ha una trasformaizone: la sua cotta per un giocatore ha il sopravvento e mentre Angela, Alberto, Mario, Isabella e Ludovica (sempre i soliti) saltano e urlano ad ogni punto, lei manda baci a profusione ogni volta che lo vede, arrossendo.
E siccome questa aria di amore ha un grande potere… Barbara e Andres sono stati inquadrati sul maxi schermo darsi un bacio dolcissimo, bellissima e solida coppia.
Mentre se all’inizo qualcuno era un poco triste perchè “scoppiata” per questa uscita (Manuel! hai abbandonato la tua bella Angela! Dove eri finito??), dopo un poche di chiacchiere torna il sorriso: “è ovvio che è bello quando il moroso viene alle uscite, ma se non c’è ci si diverte lo stessocon gli amici. Guarda me. mica piango se manca Ivan, o no?” (povero uomo).
Il potere dell’amicizia da noi si percepisce a km di distanza. che alla fine…. è amore. Amore per i propri amici.
Quindi… w il Più di Uno innamorato della vita!!!
ps: come non menzionare la mascotte della Tezenis? Abbiamo accapparrato pure lei per una foto!!!

– Chiara –