Diario di bordo 52: Halloween 2.0 per play station

Dopo la versione ormai collaudata del modello 1.0 la più di uno esce nel 2016 con la nuova versione Halloween 2.0 deluxe: un gioco, una festa compatibile per tutti.
La presentazione ufficiale è stata sabato 29 Ottobre nella sede del Montorio Calcio, dove vi erano ad aspettare tanti fan che non stavano più nella pelle, ma anche tanti curiosi delle novità e migliorie dell’up-grade.
Ma vediamole insieme queste caratteristiche…
Anche in questa versione i personaggi protagonisti sono sempre loro: streghette e scheletrini scatenati che si nutrono di pizza al taglio. Più riquadri mangiano, più si caricano di energia e di fiatella!
Lo scopo del gioco è sempre quello: divertirsi e passare qualche ora insieme, ma per poter accedere ai livelli successivi bisogna fondamentalmente ballare da far paura.
In questa nuova versione sono state apportate delle importanti migliorie nella grafica e nella scenografia.
Sono state aggiunte diverse lampade stroboscopiche hand-made degne di una balera emiliana e la funzione avanzata selfie stick per immortalare i momenti più belli della serata. (puoi vedere le foto nella categoria dedicata)
I programmatori di questa versione si sono impegnati molto anche per offrire questo gioco per intolleranti di qualsiasi genere, ma soprattutto nella versione Halloween 2.0 gluten free!!
Provare per credere!!
Vi aspetto per vedere la prossima versione, chissà cosa ci aspetta!
Denis

Lascia la tua recensione sul sito piu di uno

Recensioni positive:

“Mi sono proprio divertita, ho ballato tutta sera!” Purtroppo ho smarrito la mia maschera di Scream, chi posso contattare?”
Cenerentola64

Serata stupenda. Ho mangiato molto bene!
Luponero99