diario di bordo 53: murato!!

Murato!murato!murato!!!ecco che tutto il palazzetto grida all’ennesimo colpo andato male della nostra grande calzedonia!!
evabbbeeeeeè noi c’eravamo carichi di speranza e con le corde vocali calde e pronte al tifo!il più di uno c’è!!!!i nostri altleti un po’ meno!😂 sì sì noi c’eravamo quasi tutti al palazzetto…e sui quei 4000/5000 tifosi presenti abbiamo fatto la nostra bella figura numerica!
prima abbiamo conquistasto la nostra pizzeria ‘sportiva’ di fiducia con la ‘famosa’preparzione atletica alla più di uno… bella pizzetta succulenta per assestare le forze per l’evento….la prossima volta invitiamo anche loro!!hahahah!
urli,canti,incitamenti a 2000 decibel…niente ha smosso i nostri campioni dal torpore…e il grande Perugia ha conquistato un set dopo l’altro senza grosse difficoltà!noi non abbiamo perso l’entusiasmo e abbiamo tifato senza sosta fino alla fine come solo noi sappiamo fare!
Ma si sa…a volte si vince e a volte di perde..l’importante é dare il meglio di noi sempre e comunque soprattutto quando siamo insieme!
Perciò ragazzi preparatevi alla prossima sfida per divertirci ancora ancora e ancora!

– Betty –

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *