Diario di bordo 65: un alpino… è per sempre

Sembrerà una frase trita e poco attinente al Più di Uno… ma una delle uscite con più ragazzi e più attesa dell’anno è proprio quella dai nostri amici alpini di Isola Rizza.
E sembra che anche loro la aspettino con ansia vista l’organizzazione sempre impeccabile, la montagna di cibo e il karaoke preparato appositamente per noi!
Il cibo non è solo buono e abbondante ma anche preparato con tantissimo affetto (e che ci crediate o no… si sente nel sapore), le tavolate sempre più lunghe e piene di gente, la musica di sottofondo e l’immancabile tombola.. tutto rende la serata perfetta.
La tombola è una gara a chi vincerà qualcosa, urla di “ambo! terna! quaterna! cinquina! tombola!!!” si sentono nella stanza con annessi i lamenti di chi è meno fortunato e non vince mai nulla (dai, sfotunato al gioco, fortunato in amore, ripetiamo per consolazione).
Il karaoke chiude sempre la serata, con una fila di ragazzi che vogliono cantare che non si riesce mai ad esaurire, tra cui spiccano i nostri due Andrei cantanti provetti ed Alberto che fa il conduttore della serata.
Quindi, se siete riusciti a capire la bellezza di questa serata serata per noi… capirete anche il titolo: l’uscita dagli alpini la faremo PER SEMPRE.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *