Diario di bordo 4: Jambo club 4X4

jeep

Anche quest’anno i nostri grandi amici del Jambo Club 4X4 di Verona ci hanno ospitato sui loro “mezzi” per farci vivere un’esperienza emozionante!

Ma quanti eravamo?!? In 49 piùdiunesi e una 20 di piloti e più al punto di partenza! (poveri i nostri fotografi per prenderci tutti!!)

Partiti da Porta Palio abbiamo conquistato la città con un serpentone interminabile di 4X4 super attrezzate, gommate e ruspanti che ci hanno accompagnato per le viette più nascoste della Valpolicella regalandoci panorami e rovine meravigliose che senza di loro non avremmo mai visto!

Ci siamo arrampicati con questi bestioni rombanti per sterrati da paura! Sassi, fango e folta vegetazione non ci hanno fermato e, affamati e su di giri, più quasi dei motori delle jeep, siamo arrivati fino a ponte Schiocco!

Durante il viaggio c’è anche chi è riuscito a dormire tranquillo tra scossoni e arrampicate (Riky!!! svegliaaaa=), chi ha urlato dalla gioia e dall’adrenalina, chi comunicava con l’attrezzatura “CB” come fosse un walkie-talkie!

Quante risate e quante emozioni!

Dopo un bel pranzetto insieme ai Jambo’s men e un meraviglioso ringraziamento della loro presenza nelle nostre uscite (e dopo un pensiero da parte del Club ai nostri meravigliosi ragazzi) siamo ripartiti rombando per la loro pista di allenamento!

Buchi pieni d’acqua profondissimi e salite da capogiro!!! PAURAAA!!!!

abbiamo provato tutti la fantastica sensazione di sgommare ed arrampicarci, di impantanarsi nell’acqua fangosa ed uscire vincitori!

Come semrpe è stata una giornata da favola!

Chi ci ferma più a noi???

Grazie Jambo Club! Ci vediamo alla prossima!! siete sempre grandissimi!!!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *