diario di bordo 45: stessa uscita, stesso posto, stessi amici…o quasi

L’appuntamento è fisso ormai da anni e quasi tutti noi del Più di Uno siamo presenti: il giro in auto d’epoca con l’HCC è imperdibile!!!
Tra amici datati e nuovi, le macchine che ci portano in giro fanno invidia a tutti quelli che ci guardano.
Solita fermata in Piazza Erbe per fare la foto tutti insieme con sfondo su l’Arena: c’è chi si siede, chi sgranchisce le gambe… e perfino qualche turista che guarda le auto estasiato e si mette in posa per farsi una foto!
ehi ehi, quelle sono nostre! Per l’anno prossimo potremmo pensare di far fare le foto con le macchine a pagamento 🙂
Pit Stop dai nostri amici alpini di Isola Rizza: accoglienza sempre “di casa” tra chiacchiere, cibo e la Simona che ha lasciato marito e figlia a casa ed è venuta a trovarci con la piccola Cecilia!
Il caldo fa cambiare un poco i pia ni: non possiamo arrostirci al sole facendo i soliti giochi a tema moto… ma anche stare seduti all’ombra sulle panchine ha il suo fascino!
Come sempre i nostri accompagnatori sono generosissimi: un regalo a ciascun ragazzo e volontario (il loro ombrello mi ha salvata da molte docce non previste) e così diamo il benvenuto ufficialmente a dei nuovi amici! Fabrizio, Michele, Lia e Marcella ben entrati in famiglia!!!
Come sempre il tempo vola troppo velocemente e dopo aver cantato in coro con gli alpini “el melon s’è bon” ci rimettiamo in marcia verso casa, contenti, ustionati, a pance piene e soprattutto… con i cuori pieni.
– Chiara –