Diario di bordo 47: la pioggia non ferma le olimpiadi del più di uno
è stato quasi un parto: giorni interi a guardare il meteo, a fare balletti del sole, a inveire contro il meteo che non poteva rovinarci anche questa uscita.
Insomma, abbiamo tremato ma alla fine, nonostante qualche goccia, non ci siamo fermati… Marco e la sua piscina stiamo arrivando!!
L’aria era un poco freddina e non tutti si sono buttati in piscina, ma i più temerari non hanno aspettato altro: solo qualche minuto e la piscina si è riempita di urla, schiamazzi, onde e tuffi.
Perché come ogni anno si verifica la gara di tuffi e di nuotate del Più di Uno!! Chi si tuffa, chi nuota, chi fa la bomba, chi prova a fare i tuffi di testa senza riuscirci… nessuna medaglia e nessuna delusione.
Perché da noi l’unica gara che conta è quella di chi si diverte di più 🙂
E dopo ogni gara che si rispetti, iniziano i festeggiamenti in giardino: la tavola bandita si sa che da noi non manca mai anche se questa volta dobbiamo avere un poco esagerato con le dosi tra formaggio, affettato, pane e pasta 😛
Per digerire il tutto manca solo il movimento, ma la pioggia ha pensato al nostro fisico e ci ha fatto spostare tutti i tavoli in garage in pochissimo tempo.
bagnati ma felici, nel garage le chiacchiere si sono susseguite e ci hanno accompagnato per tutta la serata.
Come sempre non serve fare grandi cose per divertirsi.. e noi siamo dei campioni 🙂
– Chiara –