diario di bordo 6: al Gran galà di Cabaret

feste-a-milano-capodanno-cabaret123

E ovviamente, alla serata del Gran galà di Cabaret, il Più di Uno non poteva mancare=)

Ebbene si, sabato 25 gennaio le nostre risa si sono  fatte sentire per tutto il teatro… e poi si sa che una risata al giorno toglie il medico di  torno, anzi no scusate forse era una mela 😀

Lo spettacolo è stato condotto da 3 presentatori e animato da una serie di comici provenienti da diverse città, alcuni perfino da Colorado (programma, non la città!)=)

I ragazzi non  smettevano di ridere, in particolare, Mario, Elisa e la Ludovica, mentre altri sembrava interagire con il presentatore rispondendo ad ogni domanda… come non sentire §Daniel che al presentatore che parla in latino risponde “ma io non capisco latino! va via!” =) è stata una bella serata.

Lo scopo  di questo evento era divertirsi non solo per svagarsi dalla routine quotidiana ma anche per raccogliere contributi per il CEOD di San Giovanni Lupatoto. In questo modo si è potuto unire l’utile al dilettevole tendendo una mano agli altri.

Questa seratata ci ha fatto capire come ridere per una buona causa sia  gratificante e non solo divertente 😀 ma noi del Più di uno il divertimento non manca mai!!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *