Diario di bordo 7: sperduti nella neve ad Asiago

asiago 2014 (24)

(foto vera fatta dai nostri volontari durante i 2 giorni ad Asiago)

Eeeeee…e anche quest’anno “la pineta” di Cesuna ci ha regalato un bellissimo week-end in mezzo alla neve!

Un pó incerti sul tempo che ci avrebbe accolto arrivati all’altopiano di Asiago, siamo partiti con il nostro solito entusiasmo e.. scorte di cibo per un reggimento!! Ma che strano!haha!

Giunti a destinazione… la neve! Il nostro amico Mario ci stava aspettando con il suo inconfondibile sorriso per consegnarci la gestione della nostra super dimora che in un nano secondo ha preso vita con la nostra immancabile allegria!

Chi sistemava le stanze, chi preparava la tavola, chi preparava il pranzo e chi si cimentava già in estenuanti partite di calcetto!! anche i ragazzi che per la prima volta partecipavano a questa nostra immancabile uscita, Ludovica e Daniel, si sono subito ambientati e sentiti a casa!

E che si fa subito dopo pranzo??!?? epocale guerra di sbaloccamentooo sulla neve!yeaaaahhh! Sennò che siamo venuti a fare!!?!? Palline candide di fresca neve volavano in tutte le direzioni e nessuno é stato risparmiato! Che risate! Che corse e che fughe per evitare di essere il “bersaglio”di qualche nostro compagno di viaggio!

Arrossati in viso ma con la luce della felicità negli occhi tutti a prepararsi per… cena e karaoke! Come da tradizione i nostri canterini Claudia, Giada, Andrea ( e tutti in coro nei ritornelli ) ci hanno “allietato”la serata con le cover dei loro cantanti preferiti, mentre gli altri improvvisavano balli e scenette!

Tante chiacchiere e risate per concludere una giornata davvero strepitosa!

Anche la domenica ci ha regalato forti emozioni! Raggiunti i 1600 metri abbiamo esplorato un mondo innevato e fiabesco, 2 metri e mezzo di neve ci hanno fatto sprofondare, nuotare e ridere a crepapelle.. sembrava di camminare sulla panna montata vero Manuel?!!?

Era tutto immacolato bianco e magico!!! E se non ci credete guardate con i vostri occhi le foto!

Chi voleva più andare via?!!! Di malavoglia siamo tornati per il nostro ultimo pranzo insieme e per il ritorno a casa!

Ciao Cesuna, se ci divertiamo sempre così ci vedrai ancora per molto tempo!