Gli amici del Circolo Nautico Brenzone parlano di noi

Gli amici del Circolo Nautico Brenzone hanno pubblicato sul loro sito una breve descrizione della giornata passata insieme, con foto annesse. diamo una sbirciata???

Veleggiata “PIU DI UNO”

unomini

I ragazzi durante la Veleggiata

Il Circolo Nautico Brenzone in collaborazione con l’Associazione “Piu’ di Uno O.D.V. Volontari per la Diversita’” ha organizzato Domenica 23 Giugno una veleggiata per far conoscere il magnifico mondo della vela anche ai ragazzi Down.
Dopo essersi ritrovati presso la sede del Circolo e dopo aver pranzato tutti assieme, i ragazzi Down con i loro accompagnatori e con i velisti del Circolo sono saliti a bordo di cinque J24 e di un Proteus, salpando da Castelletto di Brenzone per un’uscita pomeridiana, che li ha portati fino a Campione. Il tempo e’ stato a nostro favore: sole bellissimo e “Ora” costante. I ragazzi si sono divertiti moltissimo e hanno avuto modo di passare una giornata all’insegna dello sport di gruppo.

Al termine della giornata il Presidente del Circolo Luca Brighenti ha premiato uno ad uno i ragazzi con le medaglie del Circolo Nautico Brenzone e con delle maglie Marinepool.

Si ringraziano tutti i Soci e amici che ci hanno dato modo, con il loro aiuto, di dar vita a questa emozionante giornata.
Si ringrazia inoltre la fotografa Sara Gastaldo per le magnifiche foto che troverete al seguente link.

http://www.cnbvela.it/sub/it/news/piudiuno/